ESCAPE THE TOXIC ROOM UN DIVERTENTE TEAM BONDING PER SCOPRIRE I BENEFICI DEL WORKIN’GLAMP
Le suggestive cornici naturali dei villaggi Club del Sole sono lo scenario perfetto per organizzare un’originalissima escape room a tema Workin’ Glamp!
Il Workin’ Glamp di Club del Sole è un concept innovativo che realizza eventi di successo immersi nella natura, all’insegna della connessione, della sostenibilità e dell’energia. Ogni incontro esce dalle consuete sale meeting e, pur non rinunciando ai servizi tecnologici avanzati, si colora di verde! E allora, quale migliore occasione per organizzare un’Escape Room tematica?
In cosa consiste l’attività?
I partecipanti dovranno convincere il loro capo immaginario a svolgere i prossimi meeting all’aria aperta, anziché nei soliti spazi al chiuso. Per farlo, dovranno seguire le istruzioni e superare le prove che riceveranno via Whatsapp: si tratterà di sfide divertenti, originali e rocambolesche, che avranno come obiettivo quello di dimostrare quanto sia più coinvolgente, ma soprattutto più efficace, organizzare un evento business nella natura, invece che nella solita, noiosa sala riunione!
Perché “toxic” room?
Non sempre, ma nelle riunioni tradizionali tenute nelle sale meeting possono emergere alcuni elementi “tossici” che rischiano di inficiare i momenti d’incontro, rendendo meno efficace l’evento e meno raggiungibile l’obiettivo che ci si era prefissati. Tra questi, c’è di sicuro un ambiente troppo formale, l’azzeramento di momenti veri di relazione e collaborazione tra colleghi, e il limitato coinvolgimento attivo dei partecipanti, che rischiano di perdere l’attenzione in breve tempo.
Il team bonding “escape the toxic room” aiuta a focalizzare sull’importanza degli aspetti relazionali e di coinvolgimento diretto e attivo, oltre che su temi attualissimi quali ambiente e sostenibilità. Inoltre, durante il gioco il team avrà modo di toccare con mano i benefici energizzanti della natura e di rafforzare e migliorare l’aspetto relazionale, in un ambiente leggero, dinamico e divertente, al di fuori dal contesto lavorativo quotidiano!
Ti piacerebbe coinvolgere il tuo team in una divertente “Escape The Toxic Room”?
Contattaci subito!