Per un matrimonio da sogno serve una location che vada oltre la realtà
Uno scenario incorniciato dal verde delle colline e dalle onde del lago di Garda
I fiori sono in ritardo, gli ospiti stanno arrivando (in anticipo) tutti insieme e le fedi non si trovano. Panico. La location però è il Desenzano Lake Village, quindi gli ospiti vengono subito accompagnati nei numerosi ed eleganti appartamenti collegati alla struttura - l’area è ricca di alberi rigogliosi e fiori profumati illuminati dalla luce del sole riflessa sullo specchio d’acqua del lago di Garda - e i servizi tecnologici della struttura faranno arrivare un gioielliere in men che non si dica.
Ottima scelta decidere di organizzare qui il matrimonio!
Sì, perché il Desenzano Lake Village non è semplicemente un resort con spiaggia privata, ottima cucina e alloggi eleganti, ma un complesso che parte da dentro il lago stesso – con un romantico molo perfetto per foto da sogno a pelo d’acqua o per entrate in scena a effetto – e risale lungo la zona collinare, alzandosi verso il sole ed estendendosi nella natura circostante, per poi entrare idealmente anche nel centro di Desenzano: tutto perfettamente collegato.
Gli ospiti e gli sposi potranno alloggiare nelle nuove suite a tema “elementi naturali”: le Suite Terrae e le Suite Aqua. Questi alloggi sono ampi, eleganti, forniti di letti singoli e matrimoniali, dotati di bagno privato e di zone comuni dove fare un brindisi di buona fortuna mentre gli sposi si preparano. Le famiglie numerose con figli, zie, parenti e cugini venuti da lontano possono alloggiare ad esempio in una Lodge Superior: si tratta di una lodge con tre camere da letto, due bagni e veranda vista lago. Per chi invece ama dormire comodo e senza troppi parenti intorno, i monolocali del villaggio sono perfetti, con balcone o terrazza private vista lago.
Ma trovare un luogo in cui ospitare sposi e invitati non è l’unica preoccupazione o scelta di location che bisogna fare: c’è da scegliere il ristorante. Il Desenzano Lake Village ha un proprio ristorante vista lago, dove gli chef saranno pronti a soddisfare ogni richiesta ed esigenza culinaria. Specializzati in piatti di pesce ma abili, creativi e capaci di strutturare un menù personalizzato e ricco.
E se gli sposi decidono di affidarsi al loro catering di fiducia? Nessun problema!
Il villaggio è provvisto di una tensostruttura con cucina esterna, dove i cuochi potranno lavorare e servire agli invitati, mentre gli sposi passeggiano tra i tavoli e le onde del lago amalgamano i felici brusii.
Il lago di Garda è poi la location perfetta per matrimoni dai temi eleganti: il tema del vino può offrire la possibilità di degustare il Lugana DOC, il Riviera del Garda Bresciano DOC e il Valtenesi DOC, decorare i tavoli e le sale con composizioni di foglie di vite e uva dolce, mentre gli aperitivi possono essere serviti su profumate botti poste sulla terrazza o in giardino. Il lago è poi famoso per la sua lavanda, che colora le aree di coltivazione circostante e può profumare una cerimonia all’insegna delle erbe aromatiche e dei fiori primaverili.
Situato a 35 Km da Brescia, 46 Km da Verona, 156 Km da Venezia e 50 Km da Mantova, il Desenzano Lake Village è comodamente raggiungibile in auto, e offre ai suoi ospiti un ampio parcheggio privato.
Per chi invece decide di non prendere la macchina, a 33 Km si trova la stazione di Brescia (oltre che quella di Desenzano del Garda, propria della città), e gli aeroporti di Verona, Orio al Serio e Linate sono, rispettivamente, a 38 Km, 79 Km e 113 Km.
Compila il form, scrivici e inizia a organizzare una cerimonia indimenticabile!