Viaggi incentive: il miglior regalo di sempre, soprattutto se nei resort Workin’Glamp di Club del Sole!
I viaggi incentive sono, appunto, degli incentivi, dei premi. Sono un’esperienza che viene regalata, e che porta chi la riceve a sentirsi gratificato e a godersi del tempo di qualità con chi più ama. Non sono viaggi retreat, né viaggi di formazione o di team building.
In che modo gratificare le persone che lavorano con noi o i clienti maggiormente affezionati, senza ricorrere all’ennesima penna serigrafata? Ecco la soluzione che propone Club del Sole, grazie alla sua offerta Workin’Glamp: viaggi incentive in cui natura, benessere e relax si fondono armoniosamente con sport, attività in famiglia, momenti romantici, o semplice e sano urban detox.
Ma perché un viaggio incentive?
I viaggi incentive sono, appunto, degli incentivi, dei premi. Sono un’esperienza che viene regalata, e che porta chi la riceve a sentirsi gratificato e a godersi del tempo di qualità con chi più ama. Non sono viaggi retreat, né viaggi di formazione o di team building. Il lavoro rimane fuori, oltre le mura immaginarie che l’atmosfera incentive crea e in cui ci si può davvero rilassare.
Si premiano dunque le persone con un’esperienza, con la possibilità di costruire momenti da ricordare, nei quali ciascuno può concentrarsi su se stesso e sulle persone che ama. Un modo per ricordare a dipendenti e a clienti affezionati che l’azienda e l’ambiente lavorativo non devono essere motivo di sacrificio del proprio tempo personale, della propria salute e dei propri affetti.
Un regalo che è anche un meraviglioso monito, e un insegnamento prezioso.
Perché i villaggi Workin’Glamp?
Contatto con la natura, un trattamento da resort a quattro o a cinque stelle, spazi e attività dedicate alle famiglie e ai più piccoli, servizi esclusivi per i nostri amici a 4 zampe. Senza contare escursioni nella natura, gite enogastronomiche, attività sportive tra le onde, partite di tennis, padel, calcio, beach volley e basket, o ancora golf e barca a vela. Accomodation che sono vere e proprie abitazioni indipendenti, con aree ben suddivise, in modo da lasciare ai grandi di casa tutta la privacy di cui hanno bisogno, senza però sacrificare gli spazi del gioco e dell’esplorazione in totale sicurezza per i più piccoli.
Incentive di gruppo
Gli incentive non devono per forza essere possibilità di viaggio, dove ognuno parte con amici o famiglia quando desidera. Possono essere anche viaggi dove tutto il team parte insieme, ognuno con le rispettive famiglie. Un’occasione per favorire la conoscenza reciproca e tra i membri delle famiglie, che così imparano a conoscersi meglio. Un modo che ha l’azienda di trasmettere cura e interesse per la salute dei propri dipendenti e per favorire la creazione di un ambiente positivo e frutto di esperienze e ideali condivisi. Poi, nulla vieta di brandizzare il viaggio. Gadget personalizzati, menù e segnaposto con il logo aziendale, e molto altro.
La possibilità di costruire ricordi, di vivere del tempo di qualità con chi si ama, e di farlo in mezzo alla natura, senza però rinunciare a tutti i confort di un resort di livello: contattaci per organizzare il miglior regalo di sempre!